Descrizione
Kryolase
Sollievo immediato!
La texture "croccante", fresca e frizzante all’applicazione, consente di contenere in tempi rapidi eventuali traumi, facendo sì che tutti i principi attivi siano immediatamente a disposizione.
Kriolase assicura un "pronto intervento" per i casi di:
- strappi muscolari;
- contusioni;
- infiammazioni.
La tecnologia Bang fresh
La miscela di gas contenuta all’interno della confezione riesce, grazie all’energia cinetica sviluppata, a veicolare in maniera ottimale i principi attivi all’interno dell’epidermide, ottimizzandone l’assorbimento. Per questo kriolase® è efficace fin da subito nel trattamento dei traumi recenti. In più l’effetto frizzante dona freschezza e sollievo nei confronti dei traumi appena subiti.
Ingredienti
Ben 14 componenti attive naturali caratterizzano il prodotto
Aloe arborescens - il prezioso filetto di gel contenuto nella foglia possiede non solo proprietà lenitive e cicatrizzanti, ma anche protettive e antinfiammatorie.
Artiglio del diavolo - la sua radice è ricca di glucorticoidi dalle notevoli capacità antinfiammatorie. Ottimo antidolorifico naturale, analgesico, spasmolitico.
Arnica Montana - i sesquiterpenlattoni sono i principi attivi cui si riconduce l’azione analgesica in caso di infiammazioni acute e croniche.
Liquirizia - la sua radice è ricca di glucorticoidi dalle notevoli capacità antinfiammatorie. Ottimo antidolorifico naturale, analgesico, spasmolitico.
Miele - fruttosio, glucosio, zuccheri complessi conferiscono al miele un alto valore nutritivo, facilmente assimilabile. In cosmesi è ottimo emolliente, idratante, lenitivo.
Peperoncino - la capsaicina è utile per la circolazione venosa e capillare e per la vitalità dei tessuti. Possiede effetti analgesici e lenisce in caso di reumatismi, artrite, lombaggini, ecc.
Ribes nero - contiene antocianosidi con attività antinfiammatoria e antiallergica, aiuta i vasi sanguigni ed i capillari alleviando il rossore e contenendo le ecchimosi
Rosmarino - ne vengono utilizzate le foglie e le sommità dei fiori. L’olio essenziale che se ne ricava si è rivelato ottimo sedativo dei dolori articolari, di origine traumatica, muscolari e reumatici.
Glucosamina solfato - si utilizza nel trattamento delle osteoartrosi. Aiuta a prevenire l’usura articolare, coadiuvando la produzione di cartilagine. Esercita anche funzione antinfiammatoria.
Condroitina solfato - ideale lubrificante delle nostre articolazioni, possiede proprietà antinfiammatoria ed è risultata molto valida in caso di dolori articolari e muscolari.
Msm (methyl sulfonil metano) - contribuisce alla formazione del collagene e della cheratina. Ottimo contro osteoartriti, reumatismi e dolori muscolari.
Scleroglucano - è un ottimo veicolante di principi attivi all’interno dell’epidermide. Per questo motivo è un polisaccaride fondamentale per la pelle, cui conferisce lucentezza e compattezza.
Escina - dai semi dell’ippocastano si ricava l’escina, impiegata per curare contusioni, ecchimosi e ristagni sanguigni.
Methyl salicylate - è contenuto nell’estratto secco della spirea ulmaria. Ideale per reumatismi articolari acuti, artrosi, edemi degli arti e delle articolazioni.